Fabrizio Frizzi, la rivelazione di Lucio Presta: il conduttore gli affidò la cura della moglie e della figlia

Fabrizio Frizzi dopo il malore non aveva potuto fare a meno di assicurare il meglio alle sue donne. Una verità che viene a galla a pochi giorni dal sesto compleanno della piccola Stella. Lucio Presta ha voluto che il suo libro “Nato con la camicia”, uscisse proprio nella data simbolo che ricordano tutti gli italiani: il 26 marzo, il giorno in cui Frizzi ci ha lasciato per sempre.

Frizzi e Lucio Presta erano molto amici e il conduttore non ha potuto fare a meno di rivolgersi al suo amico per raccomandarsi e affidare a lui Carlotta Mantovan e la figlia Stella Frizzi. Queste le parole del manager della Tv al magazine Sono: “Non l’ho mai detto ma negli ultimi tempi in cui ha convissuto con la malattia, Fabrizio mi ha chiamato spesso e ci siamo incontrati. Fabrizio mi disse: “Mi addolora profondamente sapere che Stella non potrà avermi per una lunga parte della vita. Ti prego, da questo momento fallo con dolcezza per la forza che tu hai: cerca di avere cura di Carlotta e di Stella”.

A Lucio Presta quindi, secondo il racconto che quest’ultimo ha fatto durante la presentazione del libro dedicato a Frizzi, il conduttore affidò la cura – come in una sorte di testamento – di Carlotta e Stella. Frizzi sapeva che stava per vivere i suoi ultimi giorni.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto