PICCOLI GIGANTI TORNA CON GIORGINO SU REAL TIME IL 26 APRILE

Piccoli Giganti torna in tv con Giorgino, ma questa volta l’appuntamento è su Real Time per la prima serata di stasera, mercoledì 26 aprile. Dopo aver detto addio a Canale 5 e a Belen, Piccolo Giganti riprova a conquistare i telespettatori con un nuovo cast che potrà contare sulla presenza del piccolo Giorgio Zacchia rivelazione della prima edizione di Pequenos Gigantes condotta proprio dalla showgirl argentina.
A condurre la nuova edizione di Piccoli Giganti su Real Time sarà però Gabriele Corsi proprio con il piccolo Giorgino, ma tutto il resto del cast è stato rivoluzionato. In giuria infatti non ci saranno Megan Montaner, Francesco Arca e Claudio Amendola, ma questa sera i telespettatori di Real Time assisteranno al debutto di Benedetta Parodi, Serena Rossi ed Enzo Miccio nel ruolo di giudici.
Le squadre di Piccoli Giganti saranno tre e non più cinque come nella precedente edizione. Il gioco quindi sarà più veloce. I concorrenti della seconda edizione di Piccoli Giganti sono ragazzi che hanno dai 4 agli 11 anni e nel corso delle sei puntate del programma dovranno vedersela con una serie di prove di ballo, canto e abilità. Chi sono i tre capitani di Piccoli Giganti? Il capitano della squadra degli Aquiloni è Massimiliano Rosolino, per la squadra delle Stelle Filanti ci sarà Rossella Brescia e infine per la squadra delle Bolle di Sapone ci sarà come capitano lo youtuber Leonardo Decarli.
La squadra vincitrice della seconda edizione di Piccoli Giganti otterrà una borsa di studio per ognuno dei propri componenti messa a disposizione dall’Unicef. Il baby talent infatti è stato realizzato proprio in collaborazione con l’Unicef e nel corso delle sei puntate verranno affrontati temi importanti come la fame nel mondo e la carenza d’acqua. Tutti questi temi verranno affrontati attraverso un’esibizione corale dei piccoli concorrenti che si esibiranno insieme all’ospite musicale della puntata.

Rosa D’Ettore, International Business Times

Torna in alto