Lolita Lobosco 4 si farà?

La terza stagione di Lolita Lobosco è giunta alla conclusione con la messa in onda della sua quarta puntata il Lunedì 25 marzo. La vicequestore Lolita Lobosco, interpretata da Luisa Ranieri, ha continuato a deliziare il pubblico con le sue indagini su casi intricati, affrontando pericoli crescenti, specialmente con il ritorno di Angelo. Mentre la possibilità di una quarta stagione è stata ipotizzata sia dalla protagonista che dalla natura ancora inesplorata dei libri di Gabriella Genisi, da cui è tratta la serie, la conferma ufficiale dalla Rai è ancora in sospeso.

Luisa Ranieri, durante la conferenza stampa di presentazione della serie, ha suggerito che il materiale narrativo dei romanzi di Genisi offre spazio per ulteriori sviluppi, indicando che una quarta stagione potrebbe essere una possibilità concreta.

La trama potenziale della quarta stagione potrebbe attingere ai romanzi successivi di Genisi, in particolare “Lo scammaro avvelenato e altre ricette”, pubblicato nel 2022, che potrebbe fornire nuovi spunti narrativi per Lolita Lobosco nella sua missione di giustizia.

Torna in alto