Eleonora Giorgi subisce un intervento: «Ho il tumore al pancreas»

Eleonora Giorgi si sottoporrà in giornata a un intervento chirurgico per il tumore al pancreas, diagnosticato lo scorso novembre. Durante un collegamento, l’attrice settantenne ha condiviso i dettagli del suo percorso, rivelando che dopo tre o quattro mesi di chemioterapia il tumore è meno reattivo e si è necrotizzato. Tuttavia, è necessario rimuoverlo al più presto. Nonostante la paura, Eleonora si mostra fiduciosa, ringraziando i medici e la scienza per rendere possibile questa “super operazione”. Con determinazione, si prepara al intervento, consapevole che tornerà alla sua normalità dopo qualche mese.

Durante il collegamento, i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli hanno espresso la loro ammirazione per la forza e la leggerezza con cui la madre ha affrontato la situazione, sottolineando quanto il suo atteggiamento abbia dato loro forza. Eleonora ha avuto anche il sostegno dell’ex marito Massimo Ciavarro, che si è precipitato al suo fianco appena ha saputo della necessità dell’operazione.

Nonostante l’iniziale rassegnazione all‘annuncio della malattia, Eleonora ha trovato nuova forza nell’amore dei suoi cari e si prepara ad affrontare la sfida con coraggio e speranza, sapendo di poter contare sull’affetto e il sostegno di chi le è vicino.

Torna in alto