Amici 23, Gaia in crisi per la sfida di Alessandra Celentano: “Mi vedo brutta”

In vista della seconda puntata del Serale di Amici 23, Alessandra Celentano ha lanciato una sfida impegnativa a Gaia, mettendola particolarmente in difficoltà. La ballerina si trova ad affrontare Marisol in una prova di lap dance, un compito che la mette a disagio poiché non si sente sicura a mostrare il proprio corpo.

Penso che tu abbia troppe problematiche. Ti vedo accettabile solo nel tuo stile, solo se sei coperta dai vestiti, ma non basta”, ha scritto Celentano a Gaia, lanciandole il guanto di sfida. La prova richiede a Gaia di preparare una coreografia di lap dance, indossando solo un reggiseno e una culotte.

“Posso imparare qualcosa in più, potrebbe essere un guanto equo”, ha risposto Gaia, anche se ammette di non sentirsi una persona sexy e di provare disagio nel mostrare il proprio corpo. Nonostante ciò, è pronta ad affrontare la sfida e ammette che oggi, rispetto al passato, non copre più il suo corpo con vestiti larghi rispetto al suo fisico.

Dopo la prima prova del guanto di sfida, Gaia ha un momento di crisi e scoppi a piangere, sentendosi ridicola e brutta. Marisol cerca di consolarla, incoraggiandola a credere nelle sue capacità. Celentano invia a Gaia l’outfit che dovrà indossare durante l’esibizione al Serale, insieme a una lettera che la sprona a guardarsi allo specchio e ad affrontare le prove con fiducia.

Sono contenta che lei mi voglia spronare, ma il problema sono proprio io“, ha ribadito Gaia, ancora insicura sul proprio corpo e sulle proprie capacità.

Torna in alto