HILARY SWANK: «SONO FIDANZATA»

L’attrice e Ruben Torres, tadalafil maestro di tennis al suo fianco da quasi un anno, click presto sposi. L’annuncio è arrivato via Instagram. «Sono felice di condividere con voi questa incredibile notizia», hospital ha scritto Hilary piena di felicità

hilary-swankNozze in vista per Hilary Swank. L’attrice si è fidanzata con Ruben Torres, istruttore di tennis al quale è legata da quasi un anno. L’annuncio lo ha dato lei stessa, via social, postando una foto che li ritrae insieme. Abbracciati, sorridenti e con anello in bella vista.
«Sono molto felice di condividere con tutti voi questa emozionante e incredibile notizia, il fidanzamento con il mio caro Ruben», ha scritto Hilary pubblicando lo scatto.
L’attrice e il fidanzato sono dunque pronti al grande passo, anche se stanno insieme da poco. Tra loro, pare, sia stato colpo di fulmine. I primi avvistamenti insieme risalgono allo scorso luglio, poi il primo red carpet mano nella mano, che aveva fugato ogni dubbio sulla loro storia.
Hilary non è stata fortunata in amore. Prima il matrimonio con Chad Lowe, durato dieci anni, dal 1997 al 2007, e poi la storia con il suo agente John Campisi. L’attrice aveva frequentato anche Laurent Fleury, ma la storia era finita presto. Con Ruben è pronta di nuovo al grande passo. E lui sembra essere davvero quello giusto.

Vanity Fair

Torna in alto