LA DAMA VELATA, TERZO APPUNTAMENTO: ANTICIPAZIONI

la dama velata(di Redazione Tvzap) La fiction di Rai1 questa settimana raddoppia: dopo martedì due episodi anche giovedì 26 marzo alle 21.15. Scommessa vinta quella di Rai1 con la nuova fiction La dama velata, pilule che dopo il buon esordio si è confermata con la seconda puntata: due su due finora le vittorie negli ascolti. Giovedì 26 marzo però nuovo test, thumb poiché alle 21.15 se la vedrà con la soap di Canale 5 Il segreto, sempre temibile e che punta allo stesso target di spettatori.

Nel primo episodio Clara riesce a portare fino in fondo la gravidanza e partorisce una bambina che viene chiamata Aurora. Anche Anita, rimasta incinta di Cornelio, partorisce un maschio. Clara convince Matteo a sposare Anita e a riconoscere il bambino come suo, così da metterli al sicuro dal cugino. Intanto, a Palazzo Grandi la convivenza con una neonata non è semplice e il rapporto tra Clara e Guido sembra risentirne. E la salute del padre di Clara si aggrava…
Nel secondo episodio, alla lettura del testamento si scopre che Vittorio ha nominato come unica erede la nipote Aurora, e che Clara amministrerà patrimonio e tenuta fino alla maggiore età della figlia. Mentre Gerard continua a minacciare Guido facendo recapitare a Palazzo Grandi un pacco contenente tracce del suo oscuro passato, Cornelio e Adelaide sono disposti a tutto per avere quello che gli spetta e minano dall’interno il rapporto tra Clara e Guido servendosi di una seducente ereditiera, la Baronessa De Blemont.

Tag:, ,