Tiziano Ferro compie 44 anni e li festeggia con i suoi due figli, Margherita e Andres

Cosa rende felice un padre di due figli? Sicuramente poter celebrare il proprio compleanno in compagnia dei propri amati bambini, immergendosi in un’abbondanza di amore. Questa è stata la scelta di Tiziano Ferro in occasione del suo 44º compleanno. Il cantante di Latina, che ha spento le candeline il 21 febbraio, ha optato per organizzare un’intima e divertente festa con i suoi due figli, Margherita e Andres, frutto della sua relazione passata con l’ex marito Victor Allen, manager di marketing, con il quale ha condiviso una storia durata 7 anni, di cui 4 di matrimonio.

Tiziano Ferro, che da tempo ha stabilito la sua residenza negli Stati Uniti, ha condiviso su Instagram una foto con i suoi due piccoli, accompagnata dalla didascalia: «Prendi un sabato pomeriggio: Pizza, decorazioni di Cars, due cuccioli allegri, e anche questi 44 anni li ho festeggiati. Grazie per la valanga di auguri e di amore: siete meravigliosi. E ricordate: papà…ha sempre ragione!», ha scherzato il cantante, facendo riferimento all’ironica scritta stampata sulla sua felpa.
Numerosi sono stati i messaggi di auguri ricevuti da parte degli amici vip, da Elisabetta Canalis ad Alessia Marcuzzi.

Durante le festività natalizie, Tiziano Ferro aveva condiviso un video sui social, confessando ai suoi seguaci di attraversare un momento difficile, nel quale non riusciva né a comporre musica, né a cantare. Tiziano Ferro ha affrontato in passato problemi legati alla bulimia e alla depressione, ma l‘amore dei suoi bambini, Margherita e Andres, lo sta sostenendo durante i difficili mesi successivi alla separazione da Victor Allen, annunciata dallo stesso cantante lo scorso ottobre.

Torna in alto