Gf Vip, Testi e il massaggio hot alla Valente

La sauna della casa del Grande Fratello Vip regala sempre momenti indimenticabili all’interno del reality.

L’ultimo siparietto sexy ha visto protagonisti Fabio Testi e la nuova concorrente Asia Valenti. I due si sono concessi una pausa relax nella sauna situata nel giardino della casa e dopo una breve chiacchiera, la prorompente bionda ha “sedotto” l’attore facendosi massaggiare il fondo schiena. Dopo un inizio titubante Fabio Testi ci ha preso gusto dando vita a un massaggio profondo e a piene mani.

Asia Valente è una delle new entry del Gf Vip. Insieme a Teresanna Pugliese e Sara Soldati ha varcato la porta rossa del programma condotto da Alfonso Signorini lo scorso venerdì e si sta già facendo notare per alcune indiscrezioni sulla sua vita da influencer. Negli scorsi giorni, infatti, la Valente ha confessato di aver comprato migliaia di follower sui social per avere maggiore visibilità sul web. Lei, ironica e bellissima, non ha fatto mistero di voler emergere nel mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore Asia Valente e Fabio Testi hanno avuto un incontro ravvicinato decisamente bollente. I due si sono ritagliati una pausa relax all’interno della sauna, luogo spesso deputato a “confessionale” dai concorrenti del Gf Vip. In quest’occasione però Fabio e Asia non si sono lasciati andare a chiacchiere rivelatrici ma si sono concessi un approccio decisamente più fisico.

Fabio Testi ha ceduto alle lusinghe della bionda influencer, regalandole un massaggio al fondoschiena, ma Asia non ha resistito provando a stuzzicare l’attore: “Questo è tondo e morbido (riferendosi al suo lato b, ndr) e senza cellulite, cioè fa sesso”. Fabio Testi però non ha ceduto alle lusinghe della Valente, replicando: “Nessuno vuole far sesso qua, mettiamo le cose in chiaro, questo è un massaggio dermatologo”. Le mani di Testi si sono concentrate per lunghi minuti sul fondo schiena della modella che ha decisamente gradito il massaggio dell’attore, pronto a spiegare il motivo della sua bravura: “Un minimo di esperienza ce l’ho”. Il sexy siparietto è proseguito per diversi minuti e anche le parole si sono fatte sempre più allusive. “Diventa piacevole….Ne hai tanto, eh. Hai un bel panettone, un bel pandoro di quelli giusti, da mangiare a Natale, ma anche a Pasqua”, ha esclamato Fabio Testi mentre a piene mani modellava il lato b di Asia, sempre più compiaciuta delle attenzioni riservatele dall’attore romano.

Novella Toloni, ilgiornale.it

Torna in alto