Diana Del Bufalo e il fratello di Guendalina Tavassi non si nascondono più

Il nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo è Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è diana-del-bufalo-edoardo-tavassi.jpg

Finalmente la conferma: Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi stanno insieme. Dopo settimane di gossip e sussurri, ci ha pensato il settimanale Chi a paparazzare la nuova coppia. Che, in giro per Roma, non ha fatto nulla per nascondersi. Archiviata la dolorosa rottura con Paolo Ruffini, l’attrice e conduttrice è ora pronta a vivere con serenità questo nuovo rapporto. Secondo quanto si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Diana sarebbe “innamorata pazza” del nuovo compagno, che ha 34 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo. Stando alle indiscrezioni i due si conoscevano da tempo ma solo di recente è scoccata la scintilla.

Al momento Guendalina Tavassi, che è sempre molto attiva sui social network, non è si è ancora espressa pubblicamente sulla nuova fidanzata del fratello. Ma a quanto pare approva in pieno Diana Del Bufalo, tanto che l’ha già ospitata più volte a casa sua. L’ex concorrente di Amici ha stretto un bel rapporto pure con Umberto, il marito di Guendalina. Non solo: stando a quello che raccontano i beninformati i quattro hanno festeggiato insieme l’ultimo Capodanno.

Mentre si gode il nuovo amore, Diana Del Bufalo deve fare i conti con qualche grana lavorativa. Il suo nuovo programma tv Enjoy accanto a Diego Abatantuono, è stato sposato dalla prima alla seconda serata di Italia Uno. Ma considerato il grande talento della 30enne siamo sicuri che ci saranno nuove ed entusiasmanti opportunità professionali.






Gossipetv.com

Torna in alto