Jill Cooper rivela il nome del suo vincitore del Grande Fratello

Jill Cooper, partecipante dell’attuale edizione del Grande Fratello, ha recentemente rilasciato un’intervista a Superguidatv, riflettendo sulla sua esperienza nella Casa di Cinecittà, esprimendo opinioni sul gioco e rivelando il concorrente che auspica come vincitore.

Cooper ha iniziato spiegando i motivi della sua partecipazione al reality, definendo l’esperienza come unica e meglio di quanto avesse immaginato. Ha sottolineato il dispiacere per l’uscita precoce, considerandola un’opportunità speciale nella sua lunga carriera televisiva.

L’ex gieffina ha menzionato il momento più bello nella Casa, apprezzando il tempo dedicato interamente a se stessa senza computer, telefono o orologio. Ha trovato difficile l’isolamento dal mondo esterno ma ha elogiato l’opportunità di concentrarsi sulle amicizie e il divertimento.

Commentando il comportamento di Beatrice Luzzi, coinvolta in polemiche per uno scontro con Perla Vatiero, Cooper ha notato le differenze nel modo di affrontare le incomprensioni. Ha evidenziato la tagliente espressione delle opinioni da parte di Beatrice, ritenendo importante pesare le parole per evitare ferite gratuite.

Riguardo alle nomination ricevute da Beatrice, Cooper ha espresso di non esserne delusa, ma ha trovato spiacevole essere nominata per una questione apparentemente insignificante come mangiare cipolle a colazione.

Svelando il suo vincitore ideale, Cooper ha elogiato Marina Fiordaliso per la loro immediata connessione e ha sperato che la loro amicizia continuasse al di fuori del Grande Fratello. Ha apprezzato la coerenza e la leggerezza portata da Fiordaliso nella Casa e ha menzionato Paolo come un altro concorrente che le è piaciuto.

Infine, sul controverso triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, Cooper ha riconosciuto l’interesse del pubblico per storie d’amore reali. Ha espresso compassione per Mirko, ritenendo che potrebbe voler vivere la sua storia lontano dalle telecamere, senza giudizi esterni.

Torna in alto