Red One, Chris Evans nel film di Dwayne Johnson

Variety ha rivelato in esclusiva il coinvolgimento di Chris Evans nella pellicola con protagonista The Rock e firmata Amazon Studios

Chris Evans affiancherà Dwayne Johnson nella commedia natalizia firmata Amazon Studios, stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline.

Nuovo impegno lavorativo all’orizzonte per uno degli attori più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore il magazine Deadline ha rilanciato la notizia del coinvolgimento di Christopher Robert Evans, questo il nome all’anagrafe, nella commedia con protagonista

Non ci sono notizie per quanto riguarda la sinossi, mentre la distribuzione dovrebbe avvenire nel periodo natalizio del 2023, sempre secondo quanto rilanciato dal magazine.

Alcuni mesi fa Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato l’inizio della produzione con la regia di Jake Kasdan.

L’artista ha dichiarato: “È bello vedere tutte le vostre reazioni a questa grande notizia di Jake Kasdan alla regia del nostro nuovo film targato Seven Bucks Productions”.

The Rock ha poi proseguito: “Jake ha diretto i nostri due film di Jumanji che hanno incassato quasi due miliardi di dollari al box office mondiale. La pre-produzione è già iniziata e le riprese cominceranno nell’estate del 2022. Grazie a tutti per l’entusiasmo, anche noi siamo contenti”.

Tag:, , ,