Volete conoscere il meglio della settimana di Paramount Channel? Allora leggete

Paramount Channel, stavolta, nella progrmmazione ha superato sé stessa. Lo riconosciamo. La prossima settimana ci saranno in palinsesto film davvero imperdibili. La settimana si apre all’insegna di una serata interamente dedicata al genere adventure, quando lunedì 29 gennaio alle 21.10 andrà in onda il film Trappola in fondo al mare, diretto nel 2005 da John Stockwell, con Paul Walker e Jessica Alba. Quattro giovani appassionati di immersioni si imbattono in un relitto leggendario che si dice contenga milioni in oro. Ma in prossimità del relitto i giovani scoprono un altro e più sinistro mistero. I quattro amici stringono un patto di segretezza ma la posta in gioco molto alta mette a dura prova la loro lealtà.

Paramount Channel mostra il suo risvolto thriller ogni martedì sera con il ciclo Brividi invernali. Martedì 30 gennaio, a partire dalle 21.10, verrà trasmesso il film Prima e dopo, diretto nel 1996 da Barbet Schroeder, tratto dall’omonimo romanzo di Rosellen Brown. Ben e Carolyn vivono con i loro due figli in una cittadina del Massachusset. Tutto procede bene fin quando Jacob, il figlio sedicenne, viene accusato di aver ucciso la sua ragazza. A quel punto, il padre utilizzerà qualsiasi mezzo per fare scagionare Jacob. La serata thriller prosegue con Half light, film diretto da Craig Rosenber nel 2006, con protagonista Demi Moore. Rachel Carlson è un’affermata scrittrice. Suo figlio Thomas muore improvvisamente annegando e la vita della madre viene segnata irreversibilmente. A un anno di distanza dalla tragedia, Rachel decide di trasferirsi nelle Highlands scozzesi ma invece di trovare la tranquillità che cercava, sarà costretta a fare i conti con il suo passato.

Mercoledì 31 gennaio andrà in onda in prima serata, alle 21.10, Garage Sale Mystery 5, quinto film TV della serie che prende ispirazione dal fortunato romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert, intitolato Colpevole fino a prova contraria. Jennifer ha un talento eccezionale per l’antiquariato e i misteri. La sua amica Sandra ha un negozio di antiquariato che sta per chiudere e Jennifer non vede l’ora di trovare qualche oggetto per la sua attività. Si imbatterà però in un cadavere e proprio Sandra verrà accusata dell’omicidio. Jennifer dovrà fare ricorso a tutto il suo talento per scagionare l’amica e trovare il vero killer.

Giovedì 1 febbraio torna l’atteso appuntamento per gli amanti dell’avventura e delle serie TV con gli episodi trasmessi in prima tv fta di Timeless. La professoressa di storia Lucy Preston, il militare Wyatt Logan e lo scienziato Rufus Carlin, si trovano impegnati nella loro missione a cavallo di epoche diverse per catturare il criminale Garcia Flynn, intenzionato a distruggere così gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta che ha ucciso sua moglie e sua figlia. Nel primo episodio in onda questa sera, intitolato L’ultima corsa di Bonnie e Clyde, il team di viaggiatori si trova ad incontrarsi con i leggendari Bonnie e Clyde, sulle tracce di Flynn nell’epoca della Grande Depressione. A seguire, andrà in onda l’episodio La guerra d’indipendenza. I nostri eroi torneranno al tempo della Rivoluzione Americana per catturare Benedict Arnold, famigerato traditore di George Washington e della patria. Si troveranno però di fronte a difficili decisioni da prendere.

La serata di venerdì 2 febbraio, a partire dalle ore 21.10, si tingerà di giallo e vedrà protagonista Padre Brown, parroco della cittadina di Kembleford e grande appassionato di romanzi gialli. Grazie al suo intuito da vero detective si fa abile risolutore di enigmi e misteri, confermandosi in ogni episodio un preziosissimo aiuto per la polizia a caccia di criminali.

Sabato 3 febbraio vi sarà una serata dedicata all’amata attrice di origini portoricane Jennifer Lopez. Alle ore 21.10, infatti, andrà in onda il film Anaconda, diretto nel 1997 da Luis Llosa e interpretato dalla mitica J. Lo. Una spedizione è diretta in Amazzonia per girare un documentario ma una forza misteriosa attaccherà la barca sulla quale si trova la troupe televisiva. A seguire, troveremo ancora Jennifer Lopez nel cast di Money Train, film del 1995 diretto da Joseph Ruben. Due fratelli poliziotti e la collega Grace sono sulle tracce di un ladro di biglietterie metropolitane. Charlie, ispirato dal malvivente, trova una grande idea che potrebbe aiutarlo a risolvere tutti i suoi problemi economici.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,