SCARLETT JOHANSSON E ROMAIN DAURIAC, È ADDIO

L’attrice e il giornalista divorziano dopo due anni di matrimonio. Il sì era arrivato in gran segreto, pochi mesi dopo la nascita della primogenita Rose Dorothy. «Vivevano separati dalla scorsa estate», dice ora un amico di lui, «Sono sempre stati troppo diversi, me l’aspettavo»

Scarlett Johansson e Romain DauriacAmore al capolinea per Scarlett Johansson e Romain Dauriac. L’attrice e il giornalista francese, che due anni fa si erano sposati in gran segreto, si sono detti addio.
Una storia che, stando a quanto riportato da People, era finita da mesi. «Vivevano separati dalla scorsa estate», ha confermato una fonte al magazine, mentre un amico di lui ha dichiarato di aspettarselo: «Romain e Scarlett insieme per me non hanno mai avuto senso, sono diversi, c’è sempre stato qualcosa di sbagliato in questo quadro».
Una diversità che non ha impedito alla coppia di essere felice, almeno finora. Il primo inconRosetro nel 2012, poi la nascita della figlia , 2 anni. «Amo il suo cervello più di qualsiasi altra cosa, e poi è un gentiluomo», diceva l’attrice del marito.
L’ultima uscita pubblica insieme risale allo scorso ottobre, a Parigi, quando avevano inaugurato il loro negozio di pop corn, un «laboratorio di amore e felicità», lo aveva definito lei. Un amore che, pare, era già finito da tempo.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto