“ISOLA DEI FAMOSI”, EVA GRIMALDI: “VOGLIO FARMI CONOSCERE E LIBERARMI DEL PASSATO”

Lʼattrice è pronta a naufragare in Honduras dal 30 gennaio in prima serata su Canale 5

eva grimaldiE’ pronta, anzi prontissima, per partire per l‘Isola dei Famosi. Eva Grimaldi si presenta in un video ufficiale, parla della sua partecipazione al reality che debutta su Canale 5 il 30 gennaio in prima serata con Alessia Marcuzzi. L’attrice sottolinea che vuole divertirsi e non piangere, ma ha soprattutto una missione: “Voglio fare conoscere la vera Milva (il vero nome, ndr), e liberarmi degli Anni 80”.
“Sono prontissima per sbarcare sull’Isola – racconta Eva – E’ un gioco, ma voglio anche far liberare Milva, questo è il mio vero nome, che è stata un po’ prigioniera dagli Anni 80. Sarà molto tosta e difficile, ma come dico sempre, barcollo ma non mollo, al limite mi metto in ammollo”.
Certo, la mancanza di cibo la spaventa: “Senza cibo, gli zuccheri finiscono nel cervello, sarà un vero problema, anche perché non mi piace il cocco…”. La Grimaldi sottolinea di essere “molto istintiva” e parla del suo rapporto con l’acqua: “Vado dove non tocco ma in compagnia di qualcuno”. L’attrice ha un motto: “Mi sono ripromessa di non piangere e di divertirmi”.

TgCom 24

Torna in alto