ISOLA DEI FAMOSI, ALESSIA MARCUZZI: “STEFANO BETTARINI SI È GIÀ SCUSATO”

La conduttrice spiega la scelta dellʼinviato in Honduras, e sul caso Vanna Marchi…

314510-400-629-1-100-isola-dei-famosi-alessia-marcuzziNon potevano mancare le polemiche all’Isola dei famosi. Dalla scelta di Stefano Bettarini come inviato, all’esclusione di Vanna Marchi e della figlia Stefania Nobile fino al “ripescaggio di Massimo Ceccherini. Alessia Marcuzzi mette le mani avanti e in conferenza stampa anticipa il suo pensiero sul Bettarini: “Non voglio scusarlo né giustificarlo. Credo che si sia scusato abbastanza. Sono convinta possa fare bene quest’Isola”.
“Sono rimasta colpita dalle cose che aveva detto quella notte al Grande Fratello Vip – continua la Marcuzzi – E’ stato molto molto leggero e ha coinvolto tante persone che non volevano essere messe in mostra. I concorrenti lì davvero si dimenticano delle telecamere, in quel momento erano due uomini che stavano parlando in maniera becera delle donne come fossero figurine degli album. Ma succede spesso anche a noi donne al bar…”. Anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri interviene sulla polemica: “Credo si sia pentito di tutto – spiega – Dobbiamo dargli fiducia. Bettarini è un professionista, ha sempre dimostrato di saper fare la televisione e gli abbiamo dato una possibilità”.
Si passa quindi al caso Marchi e alla famosa esclusione: “E’ vero che erano state inserite nel cast – prosegue Scheri – nonostante le perplessità. Poi ulteriori ragionamenti ci hanno portato a dire che probabilmente era inopportuna la loro partecipazione. Il loro caso però è diverso da ‘Bettarini’, distinguerei bene le due cose. Con le Marchi è tutto risolto, abbiamo transato con loro”. Mentre su Ceccherini, che dieci anni venne escluso dal reality dopo una bestemmia, la Marcuzzi è ottimista: “Spero non succeda quello che è successo dieci anni fa. Ma il personaggio più difficile da gestire sarà Rez Degan“.

TgCom 24

Torna in alto