ASHLEY GRAHAM: «LA CELLULITE? NON MI VERGOGNO»

La modella curvy si mostra senza filtri su Instagram: è al mare, seduta sul lettino. E scrive: «Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare bene. Mi piace la mia pelle. E non ho paura di mostrare i “buchi” sulle cosce»

Ashley GrahamAshley Graham, 28 anni, è una delle modelle curvy più famose al mondo. E da anni porta avanti la sua battaglia. E cioè che le donne esistono di «tutte le taglie» e che l’importante è amare il proprio corpo, qualsiasi esso sia.
Anche per questo adesso la top model non ha paura di mostrare le sue imperfezioni via social. Dal suo profilo Instagram, sempre ricco di scatti in bikini, arriva una foto delle sue gambe in una delle posizioni più temute dalle donne di mezzo mondo. Ashley è al mare, con la coscia «schiacciata» sul lettino.
E la didascalia è come lo scatto che accompagna, senza filtri: «Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare bene. Mi piace la pelle che ho. E non mi vergogno di mostrare la cellulite, i «buchi» sulle gambe. E non dovreste vergognarvi anche voi!», spiega. Per poi aggiungere: «La bellezza è al di là della dimensione».
Qualche mese fa, invece, aveva dichiarato: «Io non mi alleno per perdere peso, ma per mantenermi in buona salute. Mi rifiuto di lasciare che siano gli altri a dettare come il mio corpo dovrebbe essere». Ben detto!

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto