Katy Perry non fa regali di Natale ai parenti: ‘Li abbiamo vietati, spendiamo i soldi per fare un viaggio tutti insieme’

La cantante e la sua famiglia hanno da anni una tradizione
La 35enne va in viaggio con i parenti per 10 giorni

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è kety-perry.jpg

Katy Perry non fa neanche un regalo di Natale ai suoi parenti. La cantante e la sua famiglia hanno bandito completamente lo scambio di doni sotto l’albero. I soldi risparmiati servono per andare tutti insieme in vacanza. Lo ha spiegato lei stessa al settimanale ‘People’. “Gli adulti non si scambiano regali perché andiamo in vacanza. Questo è il regalo più bello. Andiamo in vacanza e mangiamo, smettiamo di fare la dieta. Andiamo in un posto diverso ogni anno. Lo scorso anno siamo andati alle Hawaii. Quest’anno andremo in montagna, in un posto con la neve, quindi sarà diverso. Faremo forse snowboard e scieremo. Io amo lo snowboard”, ha fatto sapere.

“E’ l’unico momento dell’anno in cui ci possiamo ritrovare tutti sotto lo stesso tetto per dieci giorni. Ci fa stare bene. Poter chiamare tua mamma dall’altra parte della stanza è bello. Ci facciamo scherzi reciprocamente e ci divertiamo, siamo una famiglia tipica. Poi abbiamo tutti iniziato a seguire una tradizione del marito di mia sorella, che è danese. Praticamente facciamo il porridge di Natale e ci mettiamo una sola mandorla dentro. Chi la trova si prende il regalo”, ha aggiunto la pop-star 35enne, che è attualmente legata all’attore Orlando Bloom, con cui andrà presto a nozze.

Gossip.it

Torna in alto