Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn felici come non li abbiamo mai visti

Il cantante britannico per la prima volta ha voluto l’ex compagna di classe, sposata lo scorso gennaio, nel video del suo nuovo singolo « Put It All on Me». Il risultato è bellissimo

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ed-sheeran-e-moglie.jpg

Innamorati, in cucina. Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn come non li avevamo mai visti. Il cantante dai capelli rossi l’ha voluta tra i protagonisti del suo nuovo video, sulle note del singolo Put It All on Me. Danzano tra i ballerini, preparano uno spuntino a base di cipolla e birra, si baciano sul divano, tra le risate. È il video più intimo del cantante 28enne, girato nel loro appartamento di Londra.

Tra una clip e l’altra, sullo schermo, appare anche un resoconto del loro amore. Che è una bellissima storia d’amore. «Ed e Cherry si davano da fare al liceo», si legge, «Alcuni anni fa si sono ricontrati, c’erano i fuochi d’artificio. Si sono sposati nel gennaio 2019». Manca solo «e vissero felici e contenti». Finora i due erano sempre stati molto riservati, tenendo segreto il matrimonio per mesi, raccontando di avere già detto «sì» solo lo scorso luglio, presentando l’ultimo album No.6 Collaborations Project.

Cherry Seaborn, che vuol dire «ciliegia nata nel mare», 27 anni, è amica del cantante sin dai tempi dell’infanzia, quando entrambi frequentavano la Thomas Mills school a Framlingham, nel Suffolk. Poi lui e la giocatrice di hockey, con un passato nella finanza, hanno preso strade diverse. Lei negli Usa, lui a Londra. Si sono rincontrati un 4 luglio, giorno dell’indipendenza americana (ecco il perché dei fuochi d’artificio, ndr), a casa di Taylor Swift a Rhode Island. Dal 2015 fanno coppia. Prima, lontano dai riflettori, poi anche in pubblico (complice ancora una volta la migliore amica di lui, Taylor, che non è riuscita a mantenere il segreto). A lei ha dedicato Perfect.

«Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia», ha raccontato lui tempo fa. E presto sarà tempo di «vedere dei piccoli bambini paffutelli correre per casa».

Vanityfair.it

Torna in alto