Wanda Nara e Mauro Icardi, la foto della reunion: “E’ una favola Disney”

Il calciatore posta i selfie di coppia al rientro dalla vacanza alle Maldive

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi pace è fatta! La vacanza alle Maldive è servita a riconciliarli e finalmente possono rientrare in Turchia felici e contenti, dopo un annuncio di separazione e una serie di tira e molla social.

Archiviato il Wandagate, il tradimento di Mauro Icardi con l’attrice Eugenia China Suarez e dimenticato pure il presunto flirt di Wanda Nara con il rapper 22enne L-Gante, la coppia festeggia a suon di cuoricini e foto su Instagram.

La vacanza alle Maldive
Wanda Nara, 35 anni, ha dichiarato sui social, in tv e nelle interviste l’addio ufficiale da Mauro Icardi, 29. “Abbiamo firmato le carte della separazione” ha detto la modella argentina, salvo poi prendere il volo con il suo (ex) marito per una bella vacanza di coppia alle Maldive. Sembrava tutto perduto, ma non per il calciatore del Galatasaray che ha sempre sperato in una riconciliazione e per questo le ha tentate tutte. E’ volato in Argentina per cercare di far pace con la moglie, quando lei era impegnata per lavoro. Ha riempito i social di dediche (e anche di offese: “Sei lo zimbello del mondo” le ha detto). Lei sembrava decisa a non sentir ragioni. Il motivo del divorzio non è nella mancanza d’amore, aveva spiegato, ma è da ricercare nella voglia di indipendenza di Wanda Nara. Lei vorrebbe lavorare, lui la sogna a casa a occuparsi della famiglia. Le posizioni parevano davvero inconciliabili. Invece, i dieci giorni trascorsi tra le palme, sulla spiaggia incontaminata tra bagni di sole e temporali folli, devono aver fatto cambiare idea a entrambi. E così eccoli fare rientro in Turchia insieme. 

Exit mobile version