Maria De Filippi furiosa nelle anticipazioni di Amici 22

Sfide immediate e una Maria davvero fuori di sè, sostenuta dai professori, hanno distinto la registrazione del 24 novembre 2022

Le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi segnalano che è da poco terminata una registrazione decisamente turbolenta. Gli allievi, i professori e Maria De Filippi sono tornati nello studio di Canale 5, ma sembra che domenica 27 novembre 2022 andrà in onda una puntata piena di tensione. La conduttrice è apparsa davvero arrabbiata con alcuni degli allievi della Scuola. Il motivo? Secondo le anticipazioni, Maria si è ritrovata costretta a mettere in atto un duro provvedimento disciplinare perché non tutti, tra cantanti e ballerini, partecipano alle pulizie della casetta in cui abitano.

I professori, la redazione e Maria stessa hanno sempre chiesto agli allievi di rispettare la casa in cui vivono. Ma a quanto pare i ragazzi non hanno compreso bene le regole. Maria ha inizialmente mostrato ai presenti il filmato della casetta che evidenzia le mancate pulizie da parte di alcuni allievi. “Maria De Filippi era molto arrabbiata con tutti i ragazzi”, hanno commentato. Pare che questo momento abbia occupato gran parte della registrazione, in quanto c’è stata “una lunghissima discussione”.

Chi non aiuta nelle pulizie in casetta ad Amici non si è fatto avanti. La conduttrice ha così anticipato che avrebbe fatto lei “i nomi delle persone che non fanno nulla”. Le anticipazioni riportano che “una De Filippi così furiosa non si era vista nemmeno quando quelli della grafica la facevano attendere durante le puntate del Serale per dare la classifica di gradimento”.

La padrona di casa ha spiegato che si sono formate tre categorie tra gli allievi del talent show: “quelli che fanno anche oltre il dovuto, quelli che fanno il giusto, e quelli che non fanno davvero mai nulla”. Pare che tutti siano rimasti delusi dal fatto che chi è consapevole di non aver mai aiutato in casa nelle faccende domestiche non si è palesato.

Oltre Maria, anche i professori “sul piede di guerra”. Infatti, Rudy Zerbi ha deciso di mandare in sfida immediata NDG, con il consenso di Lorella Cuccarini. Sembra che attraverso i filmati sia uscito fuori che l’allievo non sia molto collaborativo. A questo punto, Raimondo Todaro – non potendo mandare in sfida un suo allievo – ha chiesto ad Alessandra Celentano di farlo lei con Mattia. Viceversa, la maestra di danza ha chiesto la stessa cosa al suo collega per mandare in sfida Gianmarco.

Il provvedimento disciplinare ha causato “un vero e proprio caos con sfide immediate, malumori e possibili provvedimenti in futuro”. Zerbi ha assicurato, infatti, che non finirà qui. Rudy ha anticipato che durante la prossima settimana prenderà “provvedimenti molto seri”. Come sono andate queste prime due sfide immediate?

Non è andata molto bene a Gianmarco. La sua sfida è stata congelata. Il ballerino si è esibito sulle note di Insuperabile di Rkomi, ma è stato costretto a lasciare lo studio. Solo Emanuel Lo ha votato per lui, Todaro ha infatti preferito la sua sfidante, Ginevra. Toccava alla Celentano prendere una decisione, che però “ha strappato il suo bigliettino e chiesto tempo per meditare”. Dunque, non si sa se Gianmarco verrà eliminato o rimarrà nel talent show.

Di fronte a questa triste situazione di Gianmarco ad Amici 22, Ramon non ha trattenuto le lacrime. Quest’ultimo ci ha tenuto difendere il suo collega, affermando che in realtà è uno degli allievi che in casa si occupa sempre delle faccende domestiche. Zerbi ha risposto al ballerino di prendersela con i suoi compagni, quelli che non si sono alzati prendendosi le proprie responsabilità.

Lo stesso Gianmarco ha confessato di non comprendere la decisione della sua maestra di mandarlo in sfida. La registrazione è andata avanti con la sfida immediata di NDG, che ha vinto contro Michelle. Successivamente Maria ha svelato chi sono gli allievi che partecipano con costanza alle pulizie della casa.

Torna in alto