Domani ritorna “Maggie & Bianca Fashion Friends”

In prima tv assoluta, da domenica 26 novembre alle 20,05 Bianca resterà alla Milano Fashion Academy? O partirà in tour con Felipe? Chi sarà la misteriosa Spy number 1? Tutto questo (e tanto altro) nei nuovi episodi da non perdere! La serie 3 di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la fiction per ragazzi tutta italiana della Rainbow e Rai Fiction, torna finalmente in tv con altri 13 nuovi episodi in prima assoluta su Rai Gulp, da domenica 26 novembre, tutti i giorni alle ore 20,05 con un doppio episodio. Il live action che ruota intorno al mondo della moda e della musica creato da Iginio Straffi, verrà inoltre replicato tutti i giorni alle ore 14,35 con un episodio singolo. Giunte al terzo anno di corso, le ragazze devono impegnarsi al massimo, tra il dover dimostrare ai genitori di potersela cavare anche senza il loro aiuto e le sfide dell’ultimo anno di accademia.
La riuscita dell’anno scolastico dipenderà tutta dalla tournée dei Moodboards: cinque tappe di concerti, compreso un grande live show finale. E per ogni tappa, i ragazzi del terzo anno dovranno realizzare costumi fantastici all’altezza del nome dell’Accademia. La posta in gioco, oltre al diploma, è la possibilità per il migliore alunno di creare un proprio brand di linea giovani, offerto dal nuovo sponsor della scuola, la Treasure, e per la band di incidere un disco con una importante etichetta discografica, la Fleek Music.
Le nostra ragazze, insieme ai loro amici, supereranno ostacoli e difficoltà, tappa dopo tappa, immergendosi nel magico mondo dei giocattoli, tema scelto per la tournée.
Non mancheranno in tutto questo problemi di cuore, ma le ragazze affronteranno ogni situazione e quando finalmente avranno dimostrato di sapersela cavare, arriverà un annuncio inaspettato Maggie e Bianca Fashion Friends, una produzione Rainbow e Rai, è una serie per ragazzi italiana di successo in tutto il mondo.
Le due giovani protagoniste hanno avviato intanto un tour musicale che le porterà nei prossimi mesi in tanti teatri italiani.

Ansa

Torna in alto