J.LO BACIA MARC ANTHONY E LA MOGLIE DI LUI CHIEDE IL DIVORZIO

j-lo-marc-anthonyJennifer Lopez bacia l’ex storico Marc Anthony e la moglie di lui non la prende benissimo: secondo la “bibbia” del gossip Tmz, la giovane moglie di Anthony non avrebbe gradito affatto e avrebbe addirittura chiesto il divorzio. Sul palco dei Latin Grammy Awards è andato in scena l’amarcord: premiato come artista dell’anno, Marc Anthony, 48 anni, è stato poi avvicinato dall’ex moglie J.Lo, che di anni ne ha 47, con cui ha duellato sulle note del brano “Olvidame y pega la vuelta”.
E i fan in platea hanno fatto il resto: “Beso! Beso!” è il coro partito dal pubblico. Per la gioia dei fotografi, la coppia di ex si è scambiata un bacio, facendo immediatamente scattare i rumors su un possibile ritorno di fiamma.
Jennifer Lopez e Marc Anthony, dopo una lunga amicizia, si erano sposati nel giugno 2004 e dopo quattro anni sono diventati genitori dei gemelli Max ed Emme. Ma il matrimonio era naufragato nel 2011 e il divorzio era arrivato nel 2014, anno in cui Anthony aveva ritrovato la felicità accanto alla giovane modella Shannon De Lima. Felicità durata davvero poco: dopo il bacio in diretta davanti a milioni di spettatori, la De Lima avrebbe firmato le carte della separazione, presumibilmente anche per altri problemi di coppia. Ma il bacio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Beatrice D’Oria, il Secolo XIX

Torna in alto