Grande Fratello Vip, colpo di scena: Sophie e Gianmaria travolti dalla passione

Baci ed effusioni nella notte tra l’ex tronista e l’imprenditore campano

Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo vari giorni di dubbi e incertezze manifestate da Sophie che sembrava bloccata nel lasciarsi andarsi con Gianmaria, nella notte, dopo qualche battibecco e successive provocazioni, i due si sono ritrovati a letto insieme e tra loro ci sono stati baci ed effusioni. Questa volta l’ex tronista non ha avuto remore e ha accolto le avance dell’imprenditore campano. Da settimane ormai, l’imprenditore 36enne  cercava di avvicinarsi fisicamente alla giovane gieffina che mostrava nel mentre non pochi dubbi definendolo anche immaturo e stratega.

La neo-coppia ha sollevato subito un polverone mediatico. Molti utenti sono infatti convinti che Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani entrato nella Casa nel corso del dodicesimo appuntamento con il Gf, possa aver riferito qualcosa ai ragazzi che favorisse il loro flirt. A sembrare strano, i grandi dubbi di Sophie manifestati fino al giorno prima. L’ex tronista lo ha definito pesante e non adatto a lei.

Nel mentre, la compagna di Gianmaria, Greta, entrata nella Casa qualche settimana fa per manifestare i suoi dubbi sull’imprenditore campano ancora troppo interessato a Soleil, fatto che nota di continuo anche quest’ultima. ha commentato sui social le immagini del campano avvinghiato all’ex tronista. “Complimenti” ha scritto ironicamente Greta Mastroianni sul suo profilo Instagram.

Comingsoon.it

Torna in alto