Fantastico credici! il varietà debutta su Zelig TV

Dal 28 ottobre, ogni lunedì alle 21.30, su Zelig TV in prima tv assoluta si celebra il grande varietà con Fantastico credici!, format originale in otto puntate che recupera le atmosfere dei grandi spettacoli della tv degli anni 70’ e 80’, per approdare a un comedy show, in bilico tra nonsense e follia.

Un varietà come non se ne vedono più in tv, scritto e condotto dall’istrionico Lorenzo Campagnari in arte Lorello, affiancato da bizzarre vedette 2.0, una per ogni puntata, tra cui Marisa Passera, Annie Mazzola, Daniela Collu, Valentina Ricci, Rovyna Riot e da tanti ospiti da quelli più ‘vip’ come Alessandro Sampaoli, Matteo B Bianchi, Diego Passoni, Paola Marella, Alessandro Mannucci e Gianpaolo Gambi a quelli più improbabili, come l’imitatore di voci di Paperissima, l’uomo che ha come unico talento saper dire però, fino alla you tuber che fa un tutorial su come si apre la porta.

Un programma comico e irriverente in cui tutto può succedere, arricchito da un band di 4 elementi, i Boni, veri professionisti dell’improvvisazione, che non hanno mai niente di pronto se non la sigla e la canzone di Natale, e da un corpo di ballo, i Caporales San Simòn, originari della Bolivia ma bergamaschi d’adozione.

Tra gli altri ingredienti surreali di questo varietà unico nelle scenario televisivo italiano, le imitazioni di Matteo Russo manager con improbabile velleità artistiche, il momento dedicato all’arte con Stefano Guerrera, la webstar nota per “fa parlare” i quadri attraverso la sua pagina Facebook Se i quadri potessero parlare, le stravaganti lezioni di musica con il maestro Lorenzo Blardone, le surreali strategie comunicative di Ileana Indolfi la social media manager pugliese, le canzoni di Alessia Turcato la bella interprete dal repertorio sbagliato, gli interventi di Alessandro Arcodia il millenials incazzato e di puntata in puntata, sempre più a suo agio nel ruolo di valletta, Mattia Fumagalli.

Fantastico credici! trae spunto dallo spettacolo “Fantastico” in scena dal 2018 al noto locale del quartiere Nolo di Milano Ghe Pensi Mi, geniale show ispirato all’amatissimo varietà della televisione italiana, presentato sempre da Lorello. E dopo lo strepitoso successo delle serate live al Ghe Pensi Mi, lo show approda ora su Zelig TV, con nuovi ospiti, attrazioni e momenti di grande spettacolo.

Lorenzo Campagnari in arte Lorello. Autore tv di moltissimi programmi tv con un passato, mai dimenticato, fatto di villaggi turistici, show parrocchiali, radio locali e che riemerge tutto insieme su questo palco per dare vita al suo sogno coltivato, fin da piccolo, nella sua cameretta!

L’appuntamento con Fantastico credici! format di produzione originale, è su Zelig TV ogni lunedì, per otto puntate, a partire dal 28 ottobre, sempre alle 21.30.

Exit mobile version