GF VIP, SIGNORINI SMASCHERA GIULIA DE LELLIS: “CERCHI SOLO NOTORIETÀ”

Quando Antonella Mosetti è entrata in studio, subito l’attenzione si è concentrata su di lei e Giulia De Lellis. Ma la fidanzata di Damante ha fatto dichiarazioni inaspettate

giulia de lellisL’eliminazione di Antonella Mosetti dalla Casa del Grande Fratello Vip se lo aspettavano tutti, ma il suo arrivo in studio è andato in modo diverso dal previsto.
Ad accoglierla, infatti, oltre ad amici e parenti c’era – invevitabilmente – anche Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Subito la Mosetti ha voluto spiegare il suo punto di vista e perché è così agguerrita con la 20enne: “Io mia figlia la difendo anche di fonte alla morte. Quello che a lei non perdono è che ha permesso che Asia venisse massacrata mediaticamente, quando in realtà non ha fatto nulla. Giulia ha fatto tutto questo perché mia figlia ha toccato al suo fidanzato un pelo del ginocchio?”.
Ma la Mosetti continua il suo discorso ed esclama: “Io mi infervoro quando sento queste cose. Ilary ti assicuro che se Asia avesse fatto la stupida, l’avrei ucci… Ma non l’ha fatta, quindi tutto questo è assolutamente esagerato. Che poi Andrea e Giulia sono bellissimi insieme, ma lei si è comportata come una ragazzina di 20 anni”.
Ilary passa subito la palla alla De Lellis e le domanda se ha qualcosa da aggiungere. Ma inaspettatamente Giulia spiega di essere a posto così perché per lei “tutto si è concluso quando” ha dato la mano ad Asia. Subito, però, in studio si sente un boato di disaccordo e la Blasi non può far altro che far notare alla ragazza che il suo comportamento non è corretto.
“Ma come, stai parlando da tre puntate e ora non parli?” – dice un po’ stizzita Ilary. Alfonso Signorini non ci pensa due volte e rincara la dose: “Forse deciderai di andare a dire qualcosa a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Hai cavalcato benissimo questa storia. Brava”. La De Lellis risponde a tono, ma diversamente dal solito conferma di essere più interessata alla sua notorietà che a difendere le sue idee.
“Probabile, visto il bel rapporto che si è creato con le conduttrici – ribatte Giulia -. Io la cavalco finché potrò. Lo sai benissimo anche tu Alfonso che questo è il nostro lavoro. Non prendiamoci in giro”. Ma questa risposta al pubblico a casa e in studio non è piaciuta molto. E l fidanzata di Andrea Damante si è ritrovata tutti contro.

Il Giornale

Torna in alto