Uomini e Donne, in onda oggi il trono over: duro scontro in studio tra Riccardo e Armando, Ida in lacrime

Nuova puntata del dating show dedicata ai protagonisti del parterre over.

Oggi, mercoledì 25 setembre 2019, andrà in onda su Canale 5 una nuova scoppiettante puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver dedicato la prima parte a Gemma Galgani, i riflettori saranno puntati sugli altri protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

Nuova lite in studio, Ida abbandona il programma

La nuova puntata del trono over partirà da Riccardo Armando che hanno sentito entrambi Valentina. La dama però, non sembrerà avere opinioni positive su di loro. Il primo lo ha sentito molto distante, mentre l’altro ha scoperto che si è visto anche con Debora. Tra i due cavalieri scoppierà un’accesa discussione e Guarnieri prenderà in causa la sua ex relazione con Ida.

Incarnato rivelerà di essere realmente interessato alla Platano e così i due balleranno insieme. Dopo le danze però, riprenderà la discussione con Guarnieri. La dama bresciana, delusa dal comportamento del suo ex compagno, deciderà di abbandonare lo studio e si chiuderà in bagno per piangere seguita da Armando. Gianni Sperti Tina Cipollari commenteranno il tutto e come sempre prenderanno le parti di Ida.

La De Filippi cambierà poi registro e inviterà ad entrare in studio Pamela. La Barretta, dopo la rottura con Stefano Torrese, in settimana ha avuto modo di sentire il signor Enzo e, a quanto pare, si sono trovati molto bene insieme. Motivo per cui, la dama rivelerà di voler continuare a far parte del parterre di Uomini e Donne.

L’appuntamento è per oggi, mercoledì 25 settembre, alle 14.45 su Canale 5 con una nuova puntata del trono over.

di Eleonora Gasparini, comingsoon.it
Torna in alto