Demi Moore torna in TV per la quarta stagione di Empire

Première congiunta per Empire e Star, serie tv con Queen Latifah e Benjiamin Bratt

Demi Moore torna in televisione dopo 35 anni! Tanto è passato dalla sua partecipazione alla soap opera General Hospital, che le ha dato la popolarità lanciandola poi nel cinema. La nuova “fatica” dell’attrice è Empire, la fortunata serie TV che racconta la nascita e la crescita di un’etichetta discografica di hip-hop.

Demi Moore è entrata nel cast della quarta stagione di Empire dopo essere stata introdotta nel finale della terza: interpreta il ruolo di Claudia, l’infermiera di  Lucious, magnate della Empire Records, che viene così descritta dal produttore esecutivo della serie, Irene Chaiken: “A Claudia è affidata la cura dei problemi di memoria di Lucious. È un nuovo problema per Cookie, perché non è una persona che mostra le sue intenzioni apertamente. È una persona che ha un legame profondo con Lucious, e un sacco di controllo e di influenza su di lui, in un modo che nessun altro ha. Ed è una sorta di influenza che Cookie non capisce veramente”.

Demi Moore è stata la punta di diamante della première congiunta di Empire e di Star, l’altra serie TV del network Fox che vede protagonisti Benjamin Bratt e Queen Latifah: sul red carpet, l’attrice ha sfoggiato un abito con inserti in pizzo nero e ha portato con sé la figlia maggiore Rumer, in completo pantalone bianco.

Kikapress.com

Torna in alto