Arriva in tv il nuovo spot di Mario Kart 8 (videogame per Nintendo Switch) con Mara Maionchi e Donnarumma

Nintendo Italia forte di numerose campagne iconiche che hanno caratterizzato la sua politica di comunicazione tv e online torna alla ribalta con due testimonial d’eccezione, una coppia inedita ed esclusiva del mondo dello spettacolo e dello sport: Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma.

Durante un viaggio in treno troviamo Maionchi e Donnarumma impegnati in un’avvincente sfida sui pazzi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe con la nuova console Nintendo Switch in modalità portatile. Tra battute, esultanza e sano spirito competitivo, una volta arrivati a destinazione, i due, sfruttando le caratteristiche uniche di Nintendo Switch, mettono in borsa la console e riprendono la sfida sul divano di casa, trasformando la console da portatile a fissa. Lo spot, oltre al divertimento del momento di gioco condiviso, mette in evidenza le caratteristiche uniche della console e, in particolare, l’innovazione, il dinamismo e la libertà di giocare dove, quando e con chi vuoi.

Lo spot da 30”, in onda da oggi, 25 settembre, è stato realizzato dalla casa di produzione Chocolat Production. L’agenzia NO Advertising ha curato la creatività sotto la direzione di Fulvio Nardi. La regia è stata affidata all’occhio esperto di Luca Lucini, noto regista cinematografico. La pianificazione media è gestita da MEC.

Nintendo Switch è la nuova console da casa portatile di Nintendo, una innovazione nel mercato dell’intrattenimento che permette di giocare dove, quando e con chi vuoi ai videogiochi di Nintendo e degli altri publisher” – afferma Massimo Bullo, Marketing Director di Nintendo Italia. “Un prodotto unico che combina la versatilità della console, la qualità della gaming experience e la cura dei contenuti e videogiochi. Siamo convinti che la coppia inedita Maionchi e Donnarumma sia un mix originale e divertente per tutti i nostri fan e target, in grado di comunicare con simpatia e spontaneità il Brand Nintendo e la coinvolgente esperienza dei videogiochi su Nintendo Switch”.

“Mi è sempre piaciuto giocare con i videogiochi e ora con Nintendo Switch posso farlo anche nelle pause tra allenamenti e partite in casa o in trasferta, senza dover essere per forza a casa”. afferma il portiere Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma.

Sfidare ‘Gigio’ a Mario Kart 8 Deluxe è stato divertentissimo. E’ stata una gran soddisfazione per me poter collaborare con un brand che ha fatto la storia del videogioco ma che ancora oggi sa rivoluzionare il mercato facendo divertire milioni di persone di tutte le età”, ha detto Mara Maionchi al termine delle riprese.

Mario Kart 8 Deluxe, il gioco Mario Kart più grande, più accessibile e versatile di sempre, consente ai giocatori di gareggiare in gare multiplayer online e locali, dovunque, quando e con chi vogliono. Con la nuova funzione opzionale, Guida assistita, è possibile divertirsi senza preoccuparsi di uscire fuori pista: ciò rende la guida godibile per tutti, anche per coloro che sono alle prime armi.

Con Mario Kart 8 Deluxe è possibile sfidarsi in uno degli otto percorsi dedicati, provenienti da titoli quali Mario Kart 7 e cimentarsi in modalità di gioco provenienti da Mario Kart Double Dash!! e Mario Kart Wii. I giocatori possono sfidarsi, con 4 livelli di difficolta’ differenti, su 48 circuiti originali, che diventano ben 96 grazie alla modalita’ specchio. Un’esperienza davvero ricca di contenuti adatta a tutti i target.

italiatopgames.it

Torna in alto