Samantha Curcio svela: “Da quando non c’è più mi perseguita questo numero”

Uomini e Donne, Samantha Curcio fa una confessione: “Mi perseguita nel vero senso della parola”

Samantha Curcio una ex tronista di Uomini e Donne reduce dalla recente rottura con Alessio Ceniccola, nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi fan di aver deciso di farsi un nuovo tatuaggio.

La 30enne ha spiegato il significato del numero che ha scelto di farsi scrivere sulla sua pelle, visto che dopo aver sottolineato che sulla tomba di suo nonno c’è il 23, si è lasciata andare a una confessione privata:

“Da quando lui non c’è più questo numero mi perseguita nel vero senso della parola“.

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne annuncia: “Un altro tatuaggio per segnare un periodo della mia vita”

Samantha Curcio una delle ex protagoniste di Uomini e Donne, oltre a fare un in bocca al lupo a coloro che saliranno sul trono del noto programma, ricordando l’esperienza televisiva che lei ha avuto modo di vivere, ha fatto un annuncio sui social:

“Oggi ci si fa un altro bel tatuaggio, per segnare un periodo indelebile della mia vita“.

A questo punto l’ex tronista ha ironizzato, facendo questa domanda a coloro che la seguono su Instagram: “Secondo voi cosa mi tatuerò? Non siate volgari però”.

U&D, Samantha Curcio confessa: “Grazie è la parola che ho pronunciato più volte nella mia vita”

Oggi mercoledì 25 agosto 2021, Samantha Curcio si è confidata con i suoi fan riguardo alla sua scelta si farsi incidere sulla pelle il numero ventitrè. L’ex tronista a riguardo ha scritto anche: “La prima puntata di Uomini e Donne è andata in onda il 23″.

L’ex fidanzata di Alessio Ceniccola che nelle scorse settimane non ha nascosto la sua preoccupazione dopo il vaccino, si è fatta tatuare anche la scritta grazie, che per lei ha un significato:

E’ indubbiamente la parola che ho pronunciato più volte nella mia vita soprattutto negli ultimi mesi. Grazie alla mia vita, al mio destino e a voi!”.

Lanostratv.it

Torna in alto