Me contro te, è record di incassi: la coppia annuncia l’uscita del terzo film

Record di incassi per la seconda pellicola dei personaggi più amati dai bambini che annunciano l’uscita di un terzo film

Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il secondo film dei Me Contro Te, i personaggi più amati dai bambini, ha incassato infatti 2.300.000 euro nei primi cinque giorni di programmazione, facendo registrare il miglior risultato in assoluto nel weekend di apertura dell’ultimo anno e mezzo.

I Me Contro Te hanno così commentato lo straordinario esordio al cinema del loro secondo film:

“E’ difficile trovare le parole per descrivere la gioia e l’entusiasmo che stiamo provando in questi primi giorni dall’uscita del film. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’affetto dei nostri piccoli fan che aspettavano da molto tempo di poter finlamente vedere il film al cinema e non hanno mancato l’appuntamento. A loro va il nostro grazie più grande.

Siamo felici inoltre di annunciare il nostro terzo film, “Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo”, una nuova fantastica avventura che uscirà in tutte le sale il 1 Gennaio 2022”.

I Me Contro Te hanno dunque annunciato anche l’uscita del terzo film che si intitolerà Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi.

Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures. dal 1 Gennaio 2022.

Diregiovani.it

Exit mobile version