Coronavirus Sardegna, altri 52 positivi tra i dipendenti del Billionaire

Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento

Ci sono altri 52 casi di positività al Covid-19 tra il personale del Billionaire, il locale di Porto Cervo di proprietà di Flavio Briatore: lui stesso sarebbe ricoverato. L’esito dei tamponi – riporta il quotidiano L’Unione Sarda – è arrivato nella tarda sera di lunedì, confermando la presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto. Prima 6i positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento. 

Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positività tra lo staff. Proprio il gestore è ricoverato nel reparto Malattie infettive dell’Aou di Sassari dopo essere risultato positivo al Covid-19. L’uomo accusa gravi sintomi della malattia, è sotto osservazione ed è sottoposto ad alti flussi di ossigeno. 

La moglie di Mihajlovic: “Siamo tutti peccatori” – Tra le persone che hanno trascorso una serata al Billionaire c’è anche l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, risultato positivo al coronavirus. Dopo i numerosi attacchi, è la moglie Arianna Rapaccioni, negativa al test, a prendere le difese del tecnico. “Astenetevi dal giudicare – ha scritto sui social – perché siamo tutti peccatori”. 

Tgcom24

Torna in alto