Antonella Clerici, è ancora estate nella «casa del bosco»

Bikini, niente trucco e viso rilassato: la conduttrice continua le vacanze in campagna, in attesa di debuttare con un nuovo programma. Le cartoline sotto il sole delle star per quest’estate 2020

«Di sole e di verde». Antonella Clerici si gode gli ultimi giorni di vacanza in campagna. Dal suo giardino piemontese, la conduttrice ha condiviso un selfie spontaneo, in bikini, senza trucco. Sorride, ed è bellissima.  La 5enne è pronta a tornare in onda, con una nuova trasmissione culinaria È sempre mezzogiorno, da settembre su Rai Uno. Antonella ormai da diversi anni si è trasferita in campagna Arquata Scrivia, col compagno Vittorio Garrone. «La casa nel bosco», come ama chiamarla lei.

Ilary Blasi e Francesco Totti si baciano, invece, «nell’azzurro mare d’agosto». Er Pupone e la conduttrice, che presto diventeranno anche una serie tv, hanno trascorso le vacanze in Costa Azzurra. A condividere online lo scatto romantico è stata lei, mentre l’ex capitano della Roma ha risposto con una delle sue solite battute: «Mi sembravi un piranha», con tanto di emoticon sorridenti e cuoricini. Squadra che vince non ci cambia. Tre figli, sono marito e moglie da 15 anni.

Ma i Totti non sono gli unici a condividere uno scatto dal mare. Ecco gli altri: c’è il bikini rosso per inaugurare l’estate da mamma bis di Costanza Caracciolo. La 30enne è in vacanza in Italia con tutta la famiglia: il marito Christian Vieri e le figlie Isabel, nata lo scorso marzo, e Stella, venuta al mondo nel 2018; l’estate da single per Barbara D’Urso. La conduttrice, 63 anni, inizia l’estate con un tuffo. E scrive: «Col cuore, in mare».

VanityFair

Exit mobile version