Edoardo Tavassi: “Deluso da Jeremias Rodriguez, pronto ad entrare nella Casa del Gfvip”

Edoardo Tavassi: “Deluso da Jeremias Rodriguez, pronto ad entrare nella Casa del Gfvip”

E’ decisamente uno dei naufraghi più amati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, si gode questo momento di popolarità. Intervistato da Radio Radio ha confessato che la delusione più grande nel reality l’ha ricevuta da  Jeremias Rodriguez. Quanto al futuro professionale, ammette: “Se Alfonso Signorini mi chiamasse entrerei nella Casa del Grande Fratello Vip“.

Il GfVip? Sì, lo farei – racconta – Uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa non è il massimo ma l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso dall’Isola. Se Alfonso mi chiamasse lo farei”.

Nei giorni scorsi è circolata la voce di una possibile partecipazione al programma comocio “Lol”, prontamente smentita: “Per i giornali devo fare Lol, Pechino, il Grande Fratello, il Festival di Sanremo: non sono un comico. Non me l’hanno proposto, ma lì ci vanno i comici…”.

Quanto alle donne dell’Isola, confessa: “Soleil Sorge è esteticamente è il mio tipo, scusa Mercedesz. Mi piace, anche tantissimo. Ma lei non mi segue neanche su Instagram, manco mi guarda…”.

Degli ex naufraghi chi proprio non ha visto e non vorrebbe più vedere nemmeno casualmente “sono Jeremias e il padre, i due Rodriguez”: “Loro no, proprio li eviterei e loro eviterebbero me”. Il motivo è presto detto: “penso siano stati la più grande delusione de L’Isola dei Famosi per me”.

Torna in alto