Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, l’anniversario di matrimonio è super romantico…

L’attore riserva alla sua dolce metà un trattamento da vero innamorato. Perché su di loro (e sulle due figlie) non si è mai addensata nemmeno una nube…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Zingaretti-e-ranieri-1.jpg

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti festeggiano il loro anniversario di matrimonio. E l’attore sceglie il modo più romantico possibile per festeggiare la sua dolce metà. Perché anche il loro matrimonio fu blindatissimo… e romanticissimo.
“LA VERA FELICITÀ” – Luca Zingaretti manda alla moglie Luisa Ranieri un messaggio di vero amore.

Loro che sono una delle coppie più affiatate (e apparentemente senza mai una crisi) dello showbiz italiano. L’attore ha voluto mandare alla sua dolce metà un “pizzino” (come direbbe il commissario Montalbano…): “La felicità è vera solo quando condivisa”. E loro sanno bene che cosa significa la parola condivisione…

OTTO PIÙ OTTO… – Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una coppia ormai da ben 16 anni: otto di fidanzamento e otto di matrimonio. Nozze celebrate nel massimo riserbo, perché entrambi sono molto gelosi della loro privacy… anche se in quanto personaggi pubblici forse un po’ devono cedere. E quella cerimonia nel castello di Donnafugata, in Sicilia, era stata davvero da mille e una notte.

…UGUALE DUE! – E il frutto del lungo amore tra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono le loro due splendide figlie, Emma, che ha otto anni (è nata poco prima del matrimonio di mamma e papà) e Bianca, che di anni ne ha quattro. Insomma, otto anni di fidazamento più otto anni di matrimoni fa… due figlie! E tanto amore, sempre romantico.


Oggi.it

Torna in alto