Chi è Giulio Berruti, star del sequel di “Elisa di Rivombrosa” vicino a Maria Elena Boschi

Si chiama Giulio Maria Berruti l’attore che starebbe facendo battere il cuore della deputata Maria Elena Boschi. Classe 1984, ha trovato la popolarità presso il grande pubblico con il ruolo da protagonista maschile della serie “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”. Sportivo dall’animo sensibile con doti da scrittore, viene considerato un sex symbol tanto da avere conquistato un’altra bellissima del piccolo schermo, Anna Safroncik. E adesso sarebbe di nuovo innamorato.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Giulio-Berruti.jpeg

Sono settimane che i fotografi specializzati in cronaca rosa seguono Giulio Maria Berruti, attore romano classe 1984. Lo seguono perché le ultime indiscrezioni che lo riguardano sono particolarmente interessati: Berruti potrebbe avere conquistato il cuore di Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva, una delle donne più belle della politica in Italia.

Giulio e Maria Elena sono stati fotografati insieme in più di un’occasione recentemente: l’ultima volta solo qualche giorno fa quando i fotografi del settimanale Chi sono riusciti a immortalare quello che sembrerebbe essere il primo bacio.

Ma Giulio è uomo già popolare, lo è diventato molto prima di conoscere Maria Elena. Sportivo dall’animo sensibile con doti da scrittore – ha pubblicato un romanzo – è laureato in Odontoiatria e protesi dentaria ma la recitazione è la sua passione. Esordisce nel 2005 con il ruolo di Roberto nel film Melissa P. La popolarità presso il grande pubblico, però, arriva nel 2007 con il ruolo del marchese Andrea Van Necker (figlio della terribile Lucrezia, interpretata da Jane Alexander) nella serie “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, sequel di un’altra fiction di grandissimo successo, “Elisa di Rivombrosa”. Poi numerosi altri film, il talent show Dance Dance Dance e il ruolo da protagonista della serie Gabriel’s Inferno.

Giulio non è solito condividere la sua vita privata. Tiene accuratamente separato il gossip dal suo lavoro. Ma anche lui ha avuto alcune fidanzate celebri. Una è la collega Anna Safroncik, conosciuta proprio sul set de “La figlia di Elisa”. La loro è stata una relazione importante tanto che la stima che li lega sarebbe rimasta intatta anche dopo la loro separazione. Fino a qualche mese fa, invece, l’attore è stato legato alla collega austriaca Francesca Kirchmair con la quale ha convissuto negli Stati Uniti. Una relazione naufragata di recente, come lui stesso raccontò a Vieni da me. Ma adesso il suo cuore sarebbe tornato a battere per Maria Elena Boschi.


Tv.fanpage.it

Torna in alto