Gf Vip, Cicciolina ci sarà? Per ora, solo trattative

Ilona Staller, in arte “Cicciolina”, sarà nel cast della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”? Lei, intervistata dal programma radiofonico “I Lunatici”, conferma le voci:

“E’ una cosa fattibile, ora vediamo, stiamo trattando. Siamo a buon punto, ci sono da limare solo alcune cose”.

“Vita privata? Sono single, ma faccio comunque ses***, anche da sola. Oggi sono aumentati gli uomini che amano altri uomini. Io sono una icona gay, ma ci sono dei mariti che sembrano fedelissimi che hanno a casa moglie e figli e di notte vanno a transessuali o comunque fanno sesso con dei gay. Il mio non è un insulto, è una constatazione. Negli anni ’80 non era così”.

“Quando ero insieme a Moana e abbiamo aperto la strada della sessualità in Italia eravamo gioiose – racconta – In tutte le mie videocassette c’era un ses** gioioso, divertente, fantastico. Ci siamo divertite, abbiamo vissuto un ses** molto spensierato, con tanto divertimento. Oggi è arrivata la moda del porno fai da te in casa, non so quanto possa piacere. Internet non ha aiutato la por**grafia, ormai è tutto gratis. E poi si parla troppo poco di AIDS. Bisognerebbe parlarne di più in radio, in tv e nelle scuole”.

Prima del Grande Fratello, però, la Staller dà appuntamento a Milano: “Farò una grande asta il prossimo 24 settembre a Palazzo Recalcati. In questa asta ci saranno tutti gli oggetti miei di grande valore storico. Cose vintage, appartenenti alla mia collezione privata. Ci saranno dischi, foto, cassette, quadri, oggettistica e**tica, lingerie utilizzata sul set. Poi coroncine, poster e altre cose ancora. Ci sarà da divertirsi. Saranno cose private. Molto private”.

Blitzquotidiano.it

Tag:, , , , ,