Stasera debutterà, su Rai1 alle 23 e 50, “Non disturbare”: è la nuova trasmissione presentata da Paola Perego

Dalle stanze di un albergo, le storie, le confidenze, le curiosità più intime di 12 donne protagoniste del mondo del cinema, della tv, dello spettacolo e della cultura.
In un albergo, luogo di passaggio per eccellenza, è più facile cogliere confidenze, particolari di vita altrimenti nascosti, dettagli di storie mai rivelate. Ed è proprio in un albergo che Paola Perego da stasera alle 23.50 su Rai1 condurrà il nuovo format originale targato Stand by Me “Non disturbare”: sei appuntamenti, tutti declinati al femminile, con 12 donne protagoniste del mondo del cinema, della televisione, dello spettacolo e della cultura. In ogni puntata Paola Perego incontra due protagoniste. Un’intervista fuori dagli schemi classici, un confronto privato, intimo ed autentico per raccontare aspetti inediti e aneddoti personali. Dettagli confidenziali, curiosità sulla vita privata e professionale, come un incontro tra due amiche pronte a raccontarsi senza filtri. A dare il via alle interviste un cartello con la scritta “non disturbare” appeso da Paola Perego sulla maniglia della camera d’albergo. A scandire il tempo degli incontri ci saranno i servizi in camera offerti dall’Hotel e altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate, come l’ispezione a sorpresa del loro trolley, una telefonata dalla Hall da una persona cara o la connessione Wi-Fi dell’albergo che permetterà a Paola di “sbirciare” dentro il cellulare dell’ospite. Le interviste sono realizzate in camera da letto e nel salotto. Protagoniste delle puntate saranno Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi. Stasera con Paola Perego, ci sarà Naike Rivelli. Quest’incontro si baserà su una rivelazione importante, già annunciata dai media e riportata anche dal nostro sito (per info sulla cosa, cliccate il seguente link https://www.ildecoder.com/25062018/naike-rivelli-test-del-dna-choc-per-la-figlia-di-ornella-muti-il-suo-non-e-il-padre-biologico/).

Concludiamo invitandovi a guardare il programma stasera e a ricordarvi, che Non Disturbare è un programma prodotto per Rai1 da Stand By Me. E a cura di Davide Acampora ed è scritto da Annalisa Giaccari, Claudio Moretti e Andrea Teodori. La regia  è di Franco Bianca.

Exit mobile version