Harry Styles, quando ti muore un patrigno (che è come un padre)

È morto all’età di 57 anni Robin Twist, il patrigno del cantante. Harry Styles lo considerava il suo secondo padre. «Ha sempre avuto un sorriso sul viso anche quando stava combattendo la terribile malattia» hanno scritto sui social Liam Payne e Niall Horan degli One Direction

Lutto per Harry Styles: è morto Robin Twist, patrigno del cantante 23enne. Robin, marito della madre Anna Cox, ha perso all’eta di 57 anni la sua battaglia contro il cancro.
I membri dello staff di Styles hanno diffuso la notizia: «Il patrigno di Harry, Robin Twist, è tristemente scomparso questa settimana dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento».
Il cantante è sempre stato molto legato a Robin. L’uomo, con un consiglio o con un abbraccio, si è preso cura dello storico membro e di sua sorella Gemma, 25 anni, soprattutto durante gli anni dell’adolescenza.
Ed è sempre stato Robin ad aver incoraggiato la star a credere nel suo sogno. Poi, nel 2013, i ruoli si sono invertiti. Harry, ormai diventato grande, ha fatto da testimone di nozze al suo patrigno, quando è convolato a nozze con sua mamma Anna.
Harry ha sempre considerato Robin come un secondo padre. Appena appresa la notizia della scomparsa, tantissimi fan da tutto il mondo hanno inviato messaggi di sostegno al loro idolo. Anche i suoi vecchi compagni di avventura, Niall Horan e Liam Payne, 23, hanno pubblicato un pensiero di cordoglio per Robin su Instagram.
«Harry mi sta uscendo il cuore dal petto. Che anima gentile e bella, una vera rarità da trovare nel mondo di oggi», ha scritto sui social il neo papà Liam, «Chi ha avuto il piacere di conoscere Robin saprà che era il più bello, gentile, generoso e divertente uomo che si possa incontrare. Ha sempre avuto un sorriso sul viso anche quando stava combattendo la terribile malattia», ha poi continuato l’amico Niall.

VanityFair

Torna in alto