FILIPPO MAGNINI: «AMORE, SONO FIERO DI TE»

La dedica (d’amore) del nuotatore alla fidanzata Federica Pellegrini, portabandiera a Rio 2016

federica-pellegriniùFederica Pellegrini sará la «nostra portabandiera» alle imminenti Olimpiadi di Rio. E il più entusiasta è il fidanzato e collega, Filippo Magnini. «Quanto sono fiero del mio amore», scrive via social ad accompagnare uno scatto insieme.
Miley Cyrus dimostra invece che, a volte, una foto vale più di mille parole. La cantante sui social sfoggia una maglietta con la scritta «Hemsworth» dedicata senza ombra di dubbio al fidanzato Liam. E conferma così, per la prima volta, il ritorno di fiamma.
Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno scelto i social per il primo scatto da «Mr & Mrs. Fognini», dopo le nozze pugliese. Intanto Graziano Pellé, star di questi Europei, oltre al talento può contare sul sostegno di Viki Varga, biondissima modella ungherese, sua fidanzata da 4 anni. Lei, infatti, condivide il suo tifo in rete. A cominciare da uno scatto con mini-Pellé sugli spalti.
Che dire, inoltre, dell’estate dei Beckham che è già iniziata? In Grecia, vista mare. A regalare il primo scatto delle vacanze è Victoria. Occhiali da sole, cappellino, fisico atletico, l’ex Spice si gode «il tempo in famiglia».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto