BLAKE LIVELY: «CINQUE FIGLI? HO FATTO UNA BATTUTA!»

L’attrice scherza sulle interviste degli ultimi giorni, specie su quella in cui aveva dichiarato di essere un’allevatrice di bambini. «Dico cose senza senso», ha ammesso divertita. Intanto si gode la piccola James e il pancione del secondogenito, atteso per l’autunno

ryan-reynoldsContinua la promozione di The Shallows, ultimo film di Blake Lively, e la protagonista non si ferma un attimo, tra conferenze stampa e cambi d’abito, mentre il pancione si fa sempre più evidente e annuncia una nascita autunnale, non lontana dal secondo compleanno della primogenita James, avuta dal marito Ryan Reynolds.
L’attrice, in questi giorni a New York, non potrebbe essere più raggiante. Della gravidanza non parla, per lei e il marito la privacy è sacra, però ha ammesso che la storia dei cinque figli che starebbero programmando in realtà è stata fraintesa. «Ho detto che vengo da una famiglia con cinque figli, Ryan da quattro, dico cose senza senso», ha spiegato a Elite Daily, sottolinenado come spesso la gente tenda al sensazionalismo.
Nessun rischio di mettere su quell’«allevamento» di cui lei stessa aveva parlato (sempre scherzando, s’intende). Certo è che la famiglia per lei e il marito resta prioritaria, così come il desiderio di garantire ai propri figli un’infanzia serena. La stessa che hanno avuto loro.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto