“Isola dei famosi”, guerra e pace tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci

All’Isola dei famosi è guerra e pace tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci. Lo speaker ha molti dubbi sul cantante dei Jalisse. Soprattutto sul suo comportamento che, a suo dire, cambia all’improvviso: “Mi sembra strano il suo atteggiamento nei miei confronti”, confessa. Ma i due naufraghi alla fine si chiariscono.

“Non ho ben capito cosa sia successo dopo la puntata perché da iper nemico di colpo si è avvicinato – spara Marco – Lui continua a dire che ha dovuto azzerare tutto ciò che è successo dall’inizio perché sennò sarebbe impossibile convivere ancora”.

Mazzoli insiste e insinua il dubbio che Fabio si avvicini a lui solo a favore di telecamera: “Con Fabio c’è stato proprio un cambiamento radicale durante l’ultima puntata: fino a poco prima non mi rivolgeva più la parola mentre adesso sembra non sia mai successo nulla. Io resto dell’idea che non posso avercela con lui perché non lo conosco abbastanza e penso sia reciproca la cosa”.

Dal canto suo il cantante sostiene di aver “perdonato” lo speaker, ma sottolinea di non aver dimenticato quanto accaduto tra di loro: “Ho azzerato tutto ma non dimentico, quello che ho subito me lo ricordo bene, non posso dimenticare le cose che mi vengono dette e fatte, ma non dimenticando apro nuovi orizzonti”.

Exit mobile version