Chiara Ferragni e Fedez i look per la sfilata di Louis Vuitton

Per Chiara Ferragni e Fedez è un periodo fitto di successi e novità. Da pochi giorni è uscita la nuova stagione della docu-serie che li vede protagonisti, The Ferragnez 2, dove la coppia racconta le vicende degli ultimi mesi, dall’intervento di Fedez alla preparazione per il Festival di Sanremo.

A poche ore dall’uscita degli ultimi episodi, la coppia ha fatto il suo ingresso alla sfilata di Louis Vuitton sul Lago Maggiore, dove hanno sfoggiato look coordinati: blazer e top trasparente per Chiara Ferragni, giacca in camoscio e t-shirt nera per Fedez.

Chiara Ferragni è arrivata alla sfilata di Louis Vuitton sotto la pioggia. Nonostante ciò ha sfoggiato il perfetto look primaverile: minigonna in pelle nera, sandali col tacco e un top con logo all over caratterizzato da una maxi scollatura ‘velata’ da un inserto trasparente. L’outfit, interamente firmato Louis Vuitton, era accompagnato da maxi blazer indossato come una giacca, la tendenza della primavera 2023.

L’imprenditrice digitale è stata accompagnata all’evento dalla sorella Valentina Ferragni, ruggente con un trench animalier, e dal marito Fedez che ha scelto un look casual ma perfettamente coordinato all’outfit della moglie. Fedez indossava una semplice t-shirt nera e un paio di pantaloni abbinati, con una ‘overshirt’ scamosciata, a metà tra una camicia e una giacca leggera. Completavano il look un paio di sneakers bianche. Subito dopo, il cantante ha festeggiato il lancio del nuovo singolo Disco Paradise insieme ad Annalisa. Si annuncia un’estate piena di successi per la coppia!

Torna in alto