Amici 22: Tommy Dali commenta la vittoria di Mattia Zenzola

Tommy Dali è stato uno degli allievi di Amici 22. A distanza di alcuni mesi dalla sua partecipazione al talent show di Canale 5, che si è conclusa per volere di Ruby Zerbi, il giovane cantante ha rilasciato un’intervista a Superguidatv in cui ha dichiarato che proprio i rimproveri ricevuti nella scuola sono serviti a farlo crescere.


La ventiduesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Mattia Zenzola. A commentare il trionfo del ballerino di latino ci ha pensato Tommy Dali che, intervistato da Superguidatv, ha fatto un bilancio del suo breve ma intenso percorso nel talent show di Maria De Filippi:

Mattia si meritava di vincere. E’ l’esempio di un bravo ragazzo che ha saputo rialzarsi. Solo stima e rispetto. Quando sono entrato nella scuola ricordo che ho subito chiamato mio padre a cui sono molto legato. Venivo da un momento complicato della mia vita e l’ingresso nella scuola ha segnato la mia rinascita. Tra i momenti difficili ricordo quando io e NDG siamo rimasti a prepararci da soli in studio dopo che avevamo ricevuto un provvedimento.

Durante la sua permanenza nella scuola di Amici, Tommy Dali è stato spesso bacchettato dal suo professore Rudy Zerbi, che alla fine ha deciso di cacciarlo:

Sono uscito dalla scuola a causa del mio carattere. Ammetto di aver tirato troppo la corda. Maria De Filippi? A colpirmi di lei è stata il modo sincero in cui dice le cose. All’inizio avevo reagito male a quello che mi aveva detto ma poi ripensandoci mi sono detto che aveva ragione.

Torna in alto