Federica Pellegrini e Matteo Giunta pronti per le nozze e per un figlio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta presto saranno marito e moglie. Il settimanale Chi li ha, parlando di esclusiva sulle nozze, sul luogo e sulla data. In realtà la Divina aveva già svelato in un’altra occasione dove e quando sposerà Matteo, ovvero nello studio di Silvia Toffanin.

La coppia si sposerà a fine agosto a Venezia e per il momento si conosce solo il periodo, fine agosto, ma non la data precisa. Si tratta di un’intervista doppia in cui entrambi si racconteranno a pochi mesi dal grande passo.

Federica Pellegrini ha vissuto la storia con Matteo Giunta in gran segreto. La nuotatrice ha ammesso che separare il percorso atletico da quello personale è stata la scelta più giusta che potessero prendere, anche perché nel loro ambiente quando si inizia una relazione tra allenatore e atleta un po’destabilizza.

“Noi eravamo già affiatati come allenatore e atleta ed è subentrato questo amore forte, ma la nostra era già una quotidianità condivisa, per me è stato tutto naturale”, dichiara Matteo Giunta.

Il primo passo lo ha fatto Federica Pellegrini e dichiara che non è stato semplice conquistarlo: “Ci ho messo tanto a farlo ‘smollare’”. 

Ora che è tutto pronto per il grande passo, si pensa già al futuro. Dopo le nozze, Federica Pellegrini e Matteo Giunta pensano ad un figlio, Lui ha commentato così: “Prima c’era la sua carriera, ora si apre un mondo”.

“Lui non vede l’ora, io gli ho solo messo una condizione, no, fino alle nozze che devo bere”, dichiara la nuotatrice.

Torna in alto