Amici 20, Deddy rompe il silenzio su Rosa Di Grazia: “C’è stato un momento nella casetta in cui…”

È finita tra Deddy e Rosa? Le parole del cantante dopo Amici lasciano ancora più dubbi.

È finita tra Deddy Rosa Di Grazia? Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, il cantante e finalista della ventesima edizione di Amici è tornato a parlare della ballerina ma in modo molto serio e malinconico. Un comportamento che ha fatto storcere il naso ai numerosissimi fan della giovane coppia.

Le parole di Deddy su Rosa Di Grazia dopo Amici

Intervistato da Silvia ToffaninDeddy ha raccontato tutte le emozioni vissute ad Amici. Un percorso ricco di emozioni e soddisfazioni che si è concluso il giorno della finale. In molti però, si sono appassionati alla sua storia d’amore nata proprio nel talent show di Maria De Filippi con la ballerina Rosa, che a oggi resta un mistero.

Dopo aver mostrato i momenti più belli della coppia, la Toffanin ha rivelato a Deddy“Le persone vogliono sapere cos’è oggi questa cosa”. Il finalista di Amici 20, però, si è limitato a descrivere l’importanza che ha avuto Rosa durante il suo percorso nella scuola: “Sono stati momenti bellissimi quelli che abbiamo vissuto insieme. Ha reso il mio percorso decisamente più leggero. C’è stato un momento nella casetta in cui non avevo l’appoggio di nessuno, solo il suo. Mi ha aiutato tante volte. È stato bello”.

Prima di salutarlo, Silvia ha voluto comunque fare una sorpresa a Deddy. Il giovane cantante ha infatti ricevuto un bellissimo videomessaggio da parte di Fabrizio Moro, che gli ha fatto i complimenti e detto che spera di vederlo presto.

comingsoon.it

Exit mobile version