Emma Marrone pubblica una foto sexy nel giorno del suo 36esimo compleanno: ‘Penso di essere più figa oggi che a 26 anni. Ho l’autostima a mille’

La cantante pensa di essere migliorata esteticamente col tempo. Oggi la sua autostima è molto alta e questo la fa stare bene

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Emma-Marrine-1.jpg

Emma Marrone non si fa fermare dagli ostacoli. Nonostante la pandemia e l’annullamento del mega concerto che aveva organizzato per il suo 36esimo compleanno, la cantante tira fuori tutte le energie che ha. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto in cui appare in body sul pavimento della sua stanza da letto in una posa sexy e ha spiegato di non essersi mai sentita così bella.

O meglio ‘figa’. Pensa di avere un aspetto migliore oggi rispetto a 10 anni fa.
 “Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale”, ha scritto accanto all’immagine. “Sì, penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille”, ha poi aggiunto.

“Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo ‘strano periodo’ ha sconvolto anche i miei piani… Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio”, ha continuato l’ex vincitrice di ‘Amici’. Poi ha confessato di aver versato qualche lacrima, ma solo per la commozione dovuta al grande affetto che i suoi supporter le dimostrano costantemente. “Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”, ha concluso.

Tra i primi a lasciare un commento sotto al post anche Chiara Ferragni, che ha promosso a pieni voti il messaggio di Emma. “Che belle parole! Auguri baby”, ha scritto l’influencer, che di comunicazione social se ne intende.


Gossip.it

Torna in alto