Elisa Isoardi torna a parlare di Salvini: il rapporto oggi dopo l’addio

In che rapporti sono oggi gli ex fidanzati Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Elisa-Isoardi.jpg

Inutile negarlo: quella tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è stata una delle storie più chiacchierate degli ultimi anni. È finita da tempo ma oggi la conduttrice Rai e il leader della Lega Nord hanno mantenuto un rapporto. Un rapporto amichevole, tanto che capita di sentirsi ogni tanto. A confessarlo la stessa presentatrice, attualmente al timone de La prova del cuoco.

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv Elisa ci ha tenuto a sottolineare lo splendido legame che ha mantenuto con il politico. Che, com’è noto, è andato avanti con Francesca Verdini, mentre la Isoardi è tornata single dopo la fine della breve relazione con il produttore Alessandro Di Paolo.

“Salvini? Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro”, ha confidato Elisa Isoardi alla rivista edita da Cairo Editore. Dopo un lungo break dovuto all’emergenza Coronavirus la 37enne è tornata al timone de La prova del cuoco. “Sono felicemente single. Aspetto senza ansia la persona che sappia coinvolgermi”, ha aggiunto. Ma perché con Matteo Salvini è finita dopo tanti anni insieme e una convivenza avviata a Roma?

La lontananza e i numerosi impegni di lavoro hanno allontanato Elisa Isoardi e Matteo Salvini. È stata la stessa ex Miss Cinema ad ammetterlo qualche tempo fa mentre l’ex Ministro dell’Interno ha preferito non parlare troppo di questa rottura avvenuta nel 2018.


Antonella Latilla, Gossipetv.com

Torna in alto