Eleonora Daniele colpita, tricolori Codogno: “Un bell’impatto!”

Storie Italiane oggi, Eleonora Daniele commossa: i tricolori di Milano e Codogno la lasciano senza parole

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Eleonora-Daniele.jpg

Eleonora Daniele ha vissuto in diretta il passaggio dei tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale nei cieli di Milano e Codogno, due delle città più colpite dal Coronavirus in Italia. Una scena suggestiva, di speranza, che ha commosso la conduttrice di Storie Italiane: “Un bell’impatto!”; lei che, per tutta la durata della quarantena, ha deciso di affrontare i rischi pur di essere in Tv a condurre il suo programma.

Una conduttrice che ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e sicuramente riuscirà a infondere lo stesso coraggio e la stessa determinazione a sua figlia, che vedrà per la prima volta la luce fra non molte settimane. La gravidanza è davvero agli sgoccioli.

Storie Italiane ha mostrato in diretta i tricolori di Codogno e Milano: la Pattuglia Acrobatica Nazionale si muoverà, per cinque giorni, in città diverse; il 2 giugno terminerà il proprio volo a Roma, nel giorno della Festa della Repubblica, che quest’anno non vedrà organizzata la parata dei Fori Imperiali. Eleonora Daniele ha apprezzato molto quel cielo tinto dei colori della bandiera italiana: uno dei momenti che le resteranno più impressi, proprio come quello della grande vittoria ottenuta grazie alla sua trasmissione.

Eleonora Daniele partorirà sicuramente dopo la chiusura di Storie Italiane (fissata alla fine di maggio): ha già deciso il nome della figlia, Carlotta, per ricordare la sua nonna materna, che porta sempre nel cuore. Ha scelto anche la madrina per il battesimo: una conduttrice italiana molto famosa!


Pascal Ciuffreda, Gossipetv.com

Torna in alto