Meghan Markle: tutti i prodotti beauty che ha usato

Scavando tra le varie interviste rilasciate da Meghan Markle prima di diventare una reale, abbiamo ricostruito il beauty case della neo-mamma con i cosmetici che hanno ricevuto il suo sigillo di approvazione

Nel tempo i segreti beauty di Meghan Markle hanno perso questa connotazione e sono stati rivelati a tutti grazie al web.
Prima di arrivare a palazzo Meghan aveva un suo blog the The Tig, chiuso definitivamente nel 2017 e in quel periodo, elargiva consigli in interviste come fanno tutte le attrici di Hollywood. Per tenere traccia di quello che ha ricevuto il sigillo di approvazione della duchessa abbiamo raccolto in questo articolo ciò che sappiamo per certo piace alla neomamma del Sussex baby, Archie.
Da quando Meghan è entrata nelle nostre vite si è conquistata il ruolo di beauty icon contemporanea.
La sua make-up artist Lydia Sellers che la seguiva quando era un’attrice l’ha definita: «Una persona sempre al corrente di tutto, conosce i prodotti, i segreti, i trend. Lavorare con lei è sempre stato uno sforzo collaborativo.
Ha certezze ed è sicura di quello che ama, quando trascorrevamo tempo insieme raramente ci avventuravamo in look lontani da quello suo classico e collaudato».
Scavando tra le varie interviste rilasciate per Allure, per Beauty Banter e altri siti abbiamo ricostruito il beautycase di Meghan ricco di chicche come il RevitaLash Serum per allungare e rendere più folte le ciglia e il suo mascara preferito, Diorshow Iconic e sappiamo per certo che ha provato il make-up di Bobbi Brown, lo ha documentato in un video in cui si truccava in auto on the go come una di noi.
Se volte saperne di più nella gallery trovate una selezione tutti i prodotti che hanno avuto il sigillo della Duchessa. Approved!

Alessandra Paudice, Vanity Fair

Torna in alto